Casaluce diventerà, la prossima settimana, una città “” Sono arrivati a conclusione infatti i procedimenti amministrativi di quattro progetti, e dalla prossima settimana inizieranno i lavori in piazza Falcone, via Lemitone, via Fedele e piazza San Lorenzo. Ma non finisce qui: si completeranno anche gli interventi al cimitero.
Ad annunciarlo il sindaco Nazzaro Pagano che dopo aver seguito, passo passo, tutto l’iter burocratico adesso può gioire per 5 interventi che “daranno risposte alla cittadinanza e che daranno un volto nuovo alla nostra città”.
A seguire i lavori anche l’assessore ai Lavori pubblici, nonché candidato sindaco, Antonio Tatone. “Si tratta di piccole grandi opere. E di queste ne sono state fatte tante in tutto il territorio casalucese risolvendo tanti problemi alla viabilità così come al decoro urbano. – ha sottolineato il sindaco Pagano – Abbiamo predisposto progetti che funzionano, con studi che permetteranno anche di ridurre i disagi per la popolazione. Posso dire con soddisfazione che oggi siamo arrivati alla fine di un percorso amministrativo molto complesso. Stiamo portando a conclusione dei procedimenti sui quali abbiamo lavorato per mesi. Agli stessi cittadini però chiedo un poco di pazienza per i piccoli disagi da affrontare nelle prossime settimane. Stiamo lavorando per il bene del paese, e per scrivere delle pagine importanti del futuro della nostra comunità”.