Gricignano, Lettieri rilancia su caso dossieraggio: “Santagata socio delle società finite a giudizio”

di Redazione

Gricignano – “Non sei consulente ma socio delle società coinvolte in procedimenti giudiziari”. Con un video pubblicato sui social, Vittorio Lettieri, candidato sindaco di “Gricignano al Centro”, respinge le accuse di “dossieraggio” mosse nei giorni scorsi dal suo antagonista, Vincenzo Santagata (guarda il video), e rilancia: “Non sei consulente ma socio delle società coinvolte”.

Per l’ex vicesindaco aver esibito un documento della Procura di Napoli Nord attestante l’assenza di procedimenti a suo carico non equivale al fatto che Santagata non possa essere coinvolto in vicende curate da altre Procure italiane. Procedimenti che riguarderebbero, secondo Lettieri, “dichiarazioni mendaci”, “distruzione di documenti riservati” e “false fatturazioni”.

“Sono un garantista convinto e non condanno nessuno ma è grave – incalza Lettieri – che lui abbia nascosto queste vicende così delicate sia al sottoscritto, lo scorso anno, quando ero candidato nella sua lista, sia ai suoi attuali candidati consiglieri”. Insomma, una “spy story” in salsa gricignanese che sicuramente produrrà ulteriori sviluppi durante la campagna elettorale.

IN ALTO IL VIDEO DI LETTIERI

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico