Aversa, il Centro per l’Impiego trasferito all’ex Ciapi di San Nicola la Strada

di Franco Terracciano

Aversa (Caserta) – Il Centro per l’impiego di Aversa trasferito presso la sede ex Ciapi di San Nicola la Strada, in viale Carlo III n. 153. Tutti i dipendenti dell’ex sede di via Pommella e le funzioni opereranno nella nuova sede a cui, dal 17 aprile, si dovranno rivolgere tutti gli utenti dell’Agro aversano.

Finisce così la telenovela in merito al Centro per l’impiego che è stato sempre al centro di aspre polemiche politiche riguardo l’agibilità delle sede e la qualità dei servizi.

L’ultima polemica, a tal proposito, è stata innescata dall’ex presidente del Consiglio comunale, Roberto Romano, che pubblicamente, pochi giorni fa, così ha denunciato la situazione: “Apprendo con rammarico che l’Assessorato regionale al Lavoro e alle Politiche Sociali, con una nota di Ciro Sorrentino, dirigente del settore,  ha provveduto, ad horas, a chiudere l’ufficio. Questo malgrado il mio impegno caratterizzato da una convocazione di Consiglio comunale con all’ordine del giorno la volontà di concedere in comodato d’uso, per dieci anni, alla Regione Campania, una struttura comunale già in uso agli uffici del Suap. Un impegno che non ha impedito la chiusura degli uffici di via Pommella”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico