Il gruppo di opposizione “Carinaro nel Cuore” esprime la sua solidarietà e vicinanza alla docente dell’istituto comprensivo “Petrarca”, aggredita nei giorni scorsi da un genitore (leggi qui). Una vittima di “una brutale ed inammissibile aggressione durante l’espletamento del suo lavoro”, sottolineano i consiglieri.
“La nostra – spiegano dal gruppo guidato da Annamaria Dell’Aprovitola – è una condanna ferma ed irrefutabile contro ogni azione dettata dalla violenza e dall’odio. Non esiste giustificazione alcuna per chi si rende autore di tali spregevoli atti. Di converso, ognuno di noi dovrebbe fare del dialogo, della ragione e del rispetto i capisaldi della propria etica comportamentale”.
“Auspicando che fatti del genere non abbiano mai più a verificarsi – conclude il gruppo di opposizione – l’occasione è propizia per augurare una presta guarigione alla persona offesa e che le possa giungere la profonda mortificazione che ci ha pervaso, nonché il più caloroso abbraccio da parte di noi tutti”.