Il delegato del circolo politico-sociale “Specchio”, Sebastiano Della Gatta, lancia strali sullo stato dei lavori di pavimentazione di Via S.Antonio Abate.
Siamo alle solite. Quello che si dice, non sempre corrisponde a quello che si fa. Nei giorni scorsi, abbiamo appreso da un quotidiano locale che i lavori di pavimentazione in via S. Antonio Abate sono ultimati. Vorremmo essere nelle condizioni di esultare e di erigere un monumento alla politica alacre, ma le illusioni lasciano immediatamente il campo all’amara realtà, fatta di una politica distratta e grossolana (nella migliore della ipotesi). Infatti, è capitato a chiunque di transitare per detta via e riscontrare che all’altezza del negozio di elettrodomestici, la nuova pavimentazione si interrompe bruscamente, causando un dislivello di circa
Senza parlare poi della prevista collocazione di elementi di arredo urbano quali: piante, panchine, raccoglitori di rifiuti, illuminazione ecc. ormai procrastinati alle calende greche.Pertanto, chiediamo un intervento immediato dell’amministrazione comunale per riportare questo importante rettilineo alle più consone caratteristiche di viabilità locale e porre rimedio, quindi, a questo ignobile biglietto da visita.