Sportello Giuridico e Socio-Culturale (Per la tutela dei Diritti dei Cittadini). E’ oramai un fatto da quasi tutti acclarato che la politica, smarrito il suo ruolo fondamentale di “servizio sociale a tutti gli effetti”, si è convertita in lobbj affaristico-personali e di cordata, per cui il “diritto” e il “fabbisogno” del cittadino vengono ritrovati, in modo sfuggevole, soltanto nelle passerelle politiche e alle demagogiche esercitazioni di bassa oratoria.
Ed è da tale amara constatazione che un gruppo di cittadini, costituito da avvocati, medici, docenti e professionisti, ha inteso costituire lo “sportello giurdico e socio-culturale”, il cui unico scopo è quello di affrontare e risolvere, nelle sedi istituzionali, le varie problematiche di quanti ne faranno richiesta. Pertanto presso la sede, sita in Caserta, al viale Michelangelo, palazzina B, piano terra n.4/5, si potranno ricevere pareri gratuiti non solo in campo giuridico, ma anche in quello sociale, con l’apporto dei presupposti etico-culturali che, quotidianamente e puntualmente, sono disattesi dai pubblici amministratori.
Gli interessati saranno ricevuti previo appuntamento, telefonando ad uno dei seguenti numeri: 330/953542-339/5793722-335/6704327
I Promotori
Maria Carbone Michele Falcone Lucia Mazzarella Fernando Perretta Annetta Scalsi Andrea Testa