AVERSA. La prima uscita stagionale dell’Aversa Normanna si chiude con un rotondo 8-0 rifilato al Castello 2000, formazione che milita nel campionato di seconda categoria abruzzese.
Il risultato finale è scaturito dalla tripletta di Checco Ingenito e dalle reti di Verolino, Buonocore, Di Pietro, Prisco e Zolfo. Mister Boccolini ha fatto giocare tutti gli elementi a sua disposizione, tranne il portiere Marino, Russo e Palumbo, tenuti a riposo precauzionale per una leggera contrattura muscolare. Il prossimo appuntamento per i granata è previsto per il primo agosto, quando affronteranno, sempre a Castel di Sangro, la formazione di C2 del Melfi. Intanto, la Lega di serie C ha reso noto i gironi della Coppa Italia, torneo al quale parteciperà anche l’Aversa Normanna. Il team allenato da Gigi Boccolini dovrà affrontare Benevento, Foggia, Paganese e Real Marcianise.
“Ci fa piacere giocare realtà calcistiche importanti – afferma il presidente Giovanni Spezzaferri – come Foggia e Benvento, quest’ultimo allenato in passato da mister Boccolini, così come il Marcianise. La Paganese due anni fa è stata nostra avversaria in serie D ed oggi è una delle protagoniste del campionato di C1. Questa è una grande opportunità per confrontarci con formazioni professionistiche, opportunità che ci è stata data grazie alla vittoria in Coppa Italia di serie D e all’ottimo piazzamento in campionato. Sono sicuro che anche la nostra tifoseria trovi motivo di orgoglio e soddisfazione per questa nuova avventura che andremo ad intraprendere. In questo momento così importante l’unica nota negativa, purtroppo, è il riscontrare con rammarico la mancanza di uno sponsor ufficiale, nonostante i nostri sforzi e le enormi opportunità che può offrire una squadra come l’Aversa Normanna”.
Prosegue, infine, la campagna abbonamenti per la stagione 2007/2008. Alla data odierna, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, le prenotazioni dei tifosi sono triplicate. Chi vuole può richiedere l’abbonamento presso la sede dell’A.S.D. Aversa Normanna di via Riverso.