GRICIGNANO. Dopo la sentenza della Corte Costituzionale, che ha determinato la vittoria dei proprietari dei fondi nella vicenda Impreco, il consigliere di An Antimo Verde esprime tutta la propria soddisfazione.
“Si tratta della vittoria di chi ha combattuto una guerra del sangue contro l’oro e, permetteteci, anche della vittoria di un partito come An che, rendendosi conto della grande rapina che il centrosinistra, sia a livello regionale che provinciale, stava perpetrando contro i legittimi proprietari dei fondi, si è armato di caparbia volontà e insieme al popolo contadino, custode della tradizione e della nostra storia, ha lottato e vinto contro ogni tipo di abuso, dimostrando che quando la causa è giusta e senza interessi si può vincere. Con questa vittoria si è ridato speranza a quelli senza santi in paradiso. Abbiamo sconfitto quelli che si sentivano i padroni del mondo, senza rendersi conto che sono solo i padroni della loro arroganza, della loro pochezza come governanti di un popolo che ha fatto la storia. Viva Gricignano, viva i contadini, viva l’Italia”.
Sull’argomento leggi anche:
– La Corte Costituzionale affonda definitivamente l’Impreco – Il consorzio Impreco sotto inchiesta, lo riferisce il ministero – Sagliocco interroga Bassolino sul caso-Impreco – Unica e Impreco, due flop colossali – Espropri Impreco, placet di Bassolino, i proprietari insorgono – Bloccate le ruspe dell’Impreco nell’area sequestrata dalla GdF – Impreco: ennesima porta in faccia – Incontro Commissione-Impreco: 1 a 1 – Faccia a faccia tra Commissione e Impreco – Prima seduta della Commissione per il Polo Tessile – Commissione di controllo sul Polo Tessile – Il “caso Impreco” sbarca in Parlamento