VILLA LITERNO (Caserta). La presentazione dell’ASD Villa Literno è avvenuta nella Villa Comunale “Paolo Passarelli” di Villa Literno, alla presenza del presidente Antonio Musto, del team manager e allenatore Vincenzo Mazzarella e soprattutto di Franco Passarelli, main sponsor della squada con la ditta Kerò dolce benessere.
Il presidente ha ringraziato Kerò e l’amministrazione comunale di Villa Literno per l’aiuto fornito alla squadra, sia dal punto di vista logistico che economico. Mazzarella ha poi presentato i calciatori uno ad uno. Presentate anche le nuove maglie, col marchio Kerò. Il Villa Literno ha esordito ieri in Coppa Italia, battendo il Cicciano per 2-1 con reti di Carannante e Postiglione.
La squadra è caratterizzata dalla giovane età e dalla massiccia presenza di calciatori provenienti dal vivaio biancorosso, che sperano di seguire le orme dei vari Coppola e Della Corte, i quali da Villa Literno sono partiti per approdare a squadre professionistiche. “Questa è la nostra più grande soddisfazione”, ha dichiarato Musto.