GRICIGNANO. Al di là delle più rosee aspettative, l’affluenza per le primarie del Partito Democratico a Gricignano si è attestata sui 1200 votanti. video
Già alle ore18 erano oltre 800 gli elettori recatisi nei seggi allestiti all’interno del plesso delle ex scuole elementari di via Aversa, trai quali alcune decine di extracomunitari residenti.Numerosa anche la folla di politici, addetti ai lavori e cittadini presente da stamani all’esterno dei seggi.Si notavano il sindaco e assessore provinciale Andrea Lettieri, i dirigenti dei partiti della Margherita e dei Ds, nonchè delle altre forze del centrosinistra cittadino.
Ricordiamo che sono tre i candidati di Gricignano che partecipano alla competizione: Anna Dello Margio (moglie dell’assessore ai lavori pubblici Giuseppe Barbato), candidata all’assemblea regionale del Pd a sostegno di Tino Iannuzzi; Melania Froncillo (figlia del consigliere di opposizione e medico chirurgo Carmine Froncillo), candidata all’assemblea regionale a sostegno di Sandro De Franciscis; e Titti Lucariello (studentessa), candidata all’assemblea nazionale nella lista di Generazione U che sostiene il candidato alla segreteria nazionale Mario Adinolfi.
Guarda il Video |