AVERSA. Il cartello dindicazione dei lavori, posto allinizio della Variante, indica come data fine lavori l11 novembre, ovvero domenica scorsa.
Stiamo parlando delle opere di messa in sicurezza di Viale Kennedy che hanno scatenato, sin dallinizio, molteplici polemiche che ora sembrano placarsi con la consegna alla città della messa in sicurezza, anche se questa sta tardando di qualche giorno. Se il tempo fosse stato dalla nostra parte conferma lassessore alla viabilità Gino Della Valle – di certo la ditta avrebbe rispettato i tempi. Se il tempo ci assiste, comunque, di qui a dieci, massimo quindici giorni sarà effettuato il taglio del marciapiede ed eliminate le recinzioni.
Ma la messa in sicurezza della Variante potrebbe anche continuare con ulteriori lavori. Nellopuscolo La città che cambia, edito sul finire della scorsa consiliatura dalla maggioranza Ciaramella, si legge a proposito che i lavori interesseranno il tratto di viale Kennedy compreso tra via Montale e via Diaz per una lunghezza di circa