GRICIGNANO. Nei giorni scorsi è ritornato in tv come protagonista della fiction “Don Matteo”, recitando accanto a Terence Hill. Questa sera, alle 20.30, su Raiuno, l”attore gricignanese Luigi Cassandra sarà ospite del quiz “I Soliti Ignoti” condotto da Fabrizio Frizzi.
Il giovane talento, che, ricordiamo, ha debuttato sul grandeschermo con “Vita Smeralda”, diretto da Jerry Calà, ed in tivù conla fiction Carabinieri 6, ha partecipato alla registrazione della puntata del quiz, tra i personaggi di cui si deve indovinare il mestiere. Il concorrente lo ha subito riconosciuto: “E” un attore, l”ho visto in Don Matteo”.
Domiciliato a Roma da diversi anni, Cassandra è entrato sin dallinfanzia nel mondo dello spettacolo. Attore, cantante, ballerino, presentatore, Luigi è un artista poliedrico che riesce ad adattarsi a qualsiasi situazione. Il suo bagaglio artistico racchiude master classes, conseguiti presso il conservatorio di San Pietro a Majella di Napoli e laccademia lirica internazionale di Katia Ricciarelli, e diplomi in diverse scuole di recitazione e di ballo. Tra le esperienze come attore, oltre a Vita Smeralda e Carabinieri
Articoli correlati
Cassandra torna in tv con “Don Matteo” di Antonio Taglialatela del 21/02/2008
Cassandra in tv nella fiction “Carabinieri 6” di Antonio Taglialatela del 28/03/2007
Cassandra si racconta a Pupia Tv di Redazione del 11/04/2007