SANTANTIMO (Napoli). Grande soddisfazione negli ambienti sportivi santantimesi per la netta vittoria nel campionato di categoria dei Pulcini classe 99 del Centro Sportivo Pol.
SantAntimo che hanno meritatamente conquistato la mini Coppa dei Campioni. Il trofeo è stato consegnato, al termine del torneo, presso il Centro Sportivo L. Vitale di Casoria, dalle mani del delegato federale Nino Nastri. Ben 41 i punti conquistati nel corso del torneo durato tutto lanno frutto di 13 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta. Distaccata di 9 punti la formazione degli Azzurri di Torre del Greco, seconda classificata con 32 punti. Particolarmente soddisfatto Mister Gennaro Pacilio che ha condotto i piccoli calciatori ad una vittoria che, giornata dopo giornata, si è sempre di più consolidata.
Lo stesso Pacilio commenta: I ragazzini hanno dimostrato grande carattere affrontando tutte le squadre con impegno. Li ringrazio uno ad uno per la soddisfazione che hanno dato alla società, ai loro genitori che li hanno seguiti con grande passione e al sottoscritto. Voglio iniziare dal numero 1, Giuseppe Storace un portierino che deve solo crescere. Non a caso nellunica gara persa era assente: saracinesca. Antonio Maiello, un difensore con i fiocchi che morde lavversario e nelle rare occasioni in cui si è portato in avanti ha anche fatto gol: insuperabile. Antonio Morlando, difensore dal sinistro preciso con proiezioni offensive: dirompente. Alessandro Maisto, il capitano della squadra e insuperabile difensore centrale con un buon tiro dalla distanza e buon colpitore di testa: Alesandro il grande. Vincenzo Ingrosso, grande centrocampista offensivo, capocannoniere del campionato: trascinatore. Brian Lo Schiavo, centrocampista di fascia, alloccorrenza attaccante e difensore: essenziale. Antonio Orefice, il più piccolo di età ma grandissimo sotto rete. Grande goleador secondo solo allamico Ingrosso: imprendibile. Giovanni Mandato: jolly difensivo che non ha mai deluso: tempestivo. Giovanni centrocampista dal buon sinistro, ha tempo per migliorare: apprezzabile. Antimo Corbingi, difensore non poteva festeggiare meglio il suo esordio in campionato, ha segnato e si è infortunato: sfortunato, ma bravo. Augusto centrocampista dalla grossa mole e dal tiro micidiale: devastante. Antimo Verde, attaccante ha fatto la sua parte e anche qualche gol. Deve migliorare. Gioacchino, difensore ha giocato poco perché arrivato tardi, migliorerà. Infine due coppie di gemelli: Giuseppe e Giuliano Bencivenga, Giuseppe e Gennaro avranno tempo per dimostrare i loro progressi il prossimo anno.