SANTARPINO. Sono rimasto basito nel leggere la lunga dichiarazione del giovane Salvatore Lettera. Lo afferma Elpidio Del Prete, responsabile del coordinamento provvisorio del Pd di SantArpino, dopo le dichiarazioni del giovane esponente della giunta Di Santo.
Credo continua Del Prete che sia la prima volta che un rappresentante delle Istituzioni attacchi in modo così violento un Partito, colpevole di dare informazioni su di un progetto della Amministrazione in cui lo stesso rappresentante è il consigliere delegato alle politiche giovanili e alla legge 328. Allora è opportuno che i lettori di Pupia.tv conoscano il corpo del reato contenuto nel volantino del Pd.
Bando Servizio Civile Scadenza ore 14.00 del 7 luglio 2008 Si avvisano i giovani che hanno compiuto il 18° anno di età e non hanno ancora superato il 28° anno di età che sono pubblicati i progetti di Servizio Civile interessanti il nostro territorio. I progetti si possono scaricare sul sito www.arcicaserta.it In particolare i progetti suggeriti sono: Il Paese Disubbidiente n°4 operatori; Nuove e Vecchie Generazioni n° 4 operatori; Osservatorio Atellano per lo Sviluppo Sostenibile n° 6 operatori; Atellambiente N° 4 operatori. Altri progetti presentati dallArci Servizio Civile in partenariato con il Comune di SantArpino sono in attesa di un ulteriore Bando Straordinario. I modelli di domanda, uguali per lintero territorio nazionale, sono disponibili presso la sede del Partito in Piazza Umberto I° – SantArpino (Ce). Per ogni ulteriore informazione consultare il sito www.arcicaserta.ito www.serviziocivile.it.
Ora riprende il responsabile del Pd Del Prete cè qualcuno in grado di spiegare di quale grave colpa si è macchiato la sezione del Pd, come sostiene il giovane democratico Salvatore Lettera, delegato alla 328 ed ai Servizi Civili e assessore alla Unione dei Comuni Atellani? Non cè spiegazione che tenga! E probabile che si sia trattato di un colpo di sole, dovuto al gran caldo di questi giorni, oppure il giovane consigliere delegato ha una lunga coda di paglia!.