SUCCIVO. Sabato 12 luglio, alle ore 19, si sono conclusi i solenni festeggiamenti in onore del S.S. Salvatore in Succivo con una solenne cerimonia presieduta dallarcivescovo Mario Milano, il quale ha celebrato il sacramento della Confermazione per i giovani della parrocchia.
Ancora una volta, per il settimo anno consecutivo, Sistina in Vaticano, fino a musiche per coro, tromba e organo di J. P. Lécot., organista dei Santuari di Lourdes. La Corale Jubilate Deo vuole rivolgere un invito per quanti apprezzano questo genere di musica inconfondibile e stimolare loro a parteciparvi in qualità di coristi e non di soli uditori. Cantare insieme dà gioia ed è anche occasione di amicizia e di arricchimento culturale: per questi motivi vi invitiamo e sollecitiamo ad entrare a far parte della CoralePolifonica Jubilate Deo di Succivo. Siamo accomunati dall’amore per la musica e per il canto, ci incontriamo due volte alla settimanaper le prove nellanostra confortevole sede, attrezzata di organo, aria condizionata e materiale didattico, al piano terradi fianco all’Auditorium Paolo VI. Non si tratta di un coro parrocchiale con impegni domenicali fissi,
Per info e iscrizioni: dal 15 settembre 2008 presentarsi nei giorni martedì emercoledì nella sede della Corale, Piazza IV Novembre, piano terra, (di fianco allauditorium Paolo VI) dalle ore 20 alle 22.
Per un contatto diretto: Ufficio:081/501.22.36 E mail: coralesuccivo@hotmail.it
Grazie a Gennaro Pascale per le foto