CESA. E stata la società Epula Srl di Napoli ad aggiudicarsi la gara dappalto per il servizio mensa agli alunni della scuola materna Angeli di San Giuliano di Cesa.
Il servizio riguarda lanno scolastico 2008/2009. Lapertura delle offerte è avvenuta laltra mattina a cura della commissione diretta dal dottor Gennaro Guida, responsabile dellufficio affari generali. Avendo espletato la gara, – hanno dichiarato allunisono lassessore allistruzione Stefano Verde e il sindaco Vincenzo De Angelis come ente possiamo garantire la mensa sin dallinizio dellanno scolastico. Tuttavia bisogna consultare listituzione scolastica per decidere in concerto i modi e i termini di attivazione del servizio.
Continuano, intanto, gli interventi di manutenzioni ordinaria agli edifici scolastici della cittadina per garantire delle strutture efficaci ed efficienti. Grazie allimpegno dei nostri dirigenti comunali hanno ribadito il sindaco e lassessore allIstruzione Stefano Verde – abbiamo completato tutte le procedure e gli adempimenti essenziali per assicurare un inizio di anno scolastico sereno e il buon funzionamento delle scuole. Intanto, la scuola materna fa registrare un boom di iscrizioni, ben
Da segnalare che resta confermata listituzione della Commissione Mensa voluta lo scorso anno proprio dallassessore Verde. Lattività della Commissione Mesa – hanno sottolineato Verde e De Angelis si è rivelata pregevole. E un organismo di garanzia che questa amministrazione ha voluto fortemente istituire per tutelare i bambini e assicurare un servizio efficiente, pertanto sarà confermata anche per il prossimo anno scolastico. I genitori dei piccoli discenti possono stare tranquilli poiché, al di là dellazienda che ha vinto la gara, ci sono le premesse per garantire un pasto di qualità agli allievi. Inoltre hanno concluso il sindaco e lassessore – per tutelare i bambini e la loro salute il capitolato prevede forte restrizioni e clausole per la risoluzione del contratto che non esiteremo ad applicare qualora fossero sollevati rilievi sulla qualità e quantità delle pietanze, da parte proprio della commissione mensa.