SANTARPINO. Partirà venerdì sera e proseguirà sabato e domenica, la Festa di Mezza Estate patrocinata dallamministrazione comunale retta dal sindaco Eugenio Di Santo.
Una festa estiva organizzata da esperti locali e rivolta soprattutto a chi, nonostante il caldo di questi giorni, è rimasto in paese. Splendida cornice delliniziativa la villa comunale D. Cirillo che ospiterà gli stand gastronomici, i gruppi che con canti e balli animeranno le serate, e tutti i santarpinesi che avranno la possibilità di trascorrere tre splendide serate estive nel loro paese. La festa comincerà stasera con lapertura degli stand allestiti da esperti locali del settore e proseguirà con il karaoke e i balli di liscio e latino americano nellarco delle tre serate. Domenica sera, per la grande chiusura, si esibirà un gruppo di musica dal vivo ed è prevista una grande sorpresa per tutti i presenti. Organizzatori dellevento Paolo Petrone, Domenico Limone, Gennaro Del Prete, Nicola Della Rossa e Antonio Turino. Tutti avranno la possibilità di acquistare ed assaggiare specialità preparate al momento e di godere della musica e dellintrattenimento di artisti locali.
Unoccasione ha dichiarato il sindaco Di Santo – che la nostra amministrazione ha voluto regalare a tutti i santarpinesi rimasti in paese e che renderà speciali le loro serate estive. Grazie alla disponibilità di esperti locali abbiamo potuto dare vita a questa iniziativa che, sono certo, riscuoterà un grande successo. La nostra amministrazione ha dimostrato sempre, fin dal suo insediamento, la sua grande sensibilità verso iniziative di questo tipo che, oltre ad essere occasione di incontro e di svago per lintera popolazione, danno la possibilità di far rivivere le tradizioni che rafforzano lappartenenza ad un unica grande comunità. Questa è solo una delle tante feste che saranno organizzate e che contribuiranno indubbiamente a rafforzare il senso di appartenenza alla comunità di tutti i santarpinesi. Il mio ringraziamento e quello dellintera amministrazione comunale va a tutti gli organizzatori che, ancora una volta, hanno reso possibile la realizzazione di uniniziativa così bella.