AVERSA. Si è svolto lunedì 15 lesecutivo provinciale di Alleanza Nazionale, nelle stanze della Federazione provinciale in Corso Trieste a Caserta. Allordine del giorno, la verifica della situazione politica della città di Aversa.
A seguito della relazione del presidente del circolo cittadino normanno, Antonio Schiavone, e dopo unampia e pacata discussione il presidente provinciale, senatore Gennaro Coronella, e lesecutivo tutto hanno rinnovato la piena fiducia a Schiavone, sottolineando lottimo lavoro politico che questultimo sta portando avanti. Lesecutivo, inoltre, ha dato pieno mandato ed assoluta discrezionalità al presidente cittadino nel condurre e concludere le trattative con le forze politiche della coalizione in riferimento alla giunta politica ormai prossima.
Ringrazio il presidente e lesecutivo provinciale per la fiducia che ripongono nei miei confronti. Le illazioni e le bassezze politiche non appartengono al mio modo di fare. Chi vuol far politica in tal modo e con questi mezzi dovrà cercare unaltra casa, il commento di Schiavone.