CASERTA. Sentimenti di profondo cordoglio per la tragica morte del vice sovrintendente Gabriele Rossi e dell’assistente capo Francesco Alighieri, sono stati espressi dal Sottosegretario all’Economia, Nicola Cosentino, coordinatore regionale di Forza Italia.
“La tragica morte di altri due poliziotti, caduti nell’adempiere il loro dovere afferma il parlamentare ci rattrista profondamente. Pur essendo consci del rischio al quale sono quotidianamente esposti coloro che, in prima linea, sono chiamati a contrastare la camorra, e più in generale tutte le forme di devianza sociale, riteniamo che proprio in momenti come questo la guardia va tenuta ancora più salda e alta. Soprattutto in provincia di Caserta, dove il ripristino dei principî di sicurezza e di legalità sono una prerogativa dello Stato, e, prima ancora, di tutti i cittadini onesti. Che, anche in quest’angolo di Campania, sono la maggioranza”.
“Ai familiari, agli appartenenti al corpo di Polizia, che con abnegazione e attaccamento al loro lavoro, sono impegnati nel difficile lavoro di garantire i valori fondamentali della nostra democrazia conclude Cosentino – vadano i sentimenti di vicinanza miei personali, e del partito che rappresento”.