Il Napoli piazza gli ultimi colpi di mercato: Domizzi va allUdinese tra le polemiche, De Zerbi viene ceduto all’Avellinoe dalla Reggina arriva Salvatore Aronica.
Domizzi non è tenero con il Napoli: Ho anteposto motivi umani e familiari ai doveri professionali. – ha spiegato il difensore romano – La storiella che è circolata su internet, dove si parlava di cose non vere e squallide, era diventata insostenibile. Nessuno della società mi ha difeso da tali calunnie e infamie. Per questo sono stato costretto ad andare via da Napoli, non per motivi tecnici ma per proteggere il mio nucleo familiare. Sfido chiunque abbia famiglia a non metterla al primo posto e difenderla ad ogni costo. La società avrebbe dovuto difendermi pubblicamente tramite conferenza stampa, ma non lha fatto.
Lascia la maglia azzurra anche Roberto De Zerbi, il giocatore ha accettato lofferta dellAvellino. Per il fantasista la formula del prestito con congruo aiuto della Ssc Napoli per il pagamento dello stipendio.
Arriva, invece, dalla Reggina Salvatore Aronica. Dopo diversi rinvii causati da problemi sorti sempre allultimo momento laffare è finalmente stato fatto. Il difensore, palermitano classe 1978, è infatti stato ceduto al club partenopeo per tre milioni di euro e ha firmato un contratto quadriennale.