AVERSA. Il suicidio comincia dopo quasi dieci minuti di gioco, non ama la vita comoda lAversa Normanna, che dopo la bella vittoria di domenica scorsa torna alla sconfitta, confermando che questa non è al momento la stagione giusta.
La prima rete nella porta aversana arriva proprio da un aversano, si tratta di De Angelis che con un autogol senza speranze porta la disperazione già al nono del primo tempo. Romano e Zolfo creano qualcosa, ma è poco e visto che neanche la Scafatese fa nulla di buono si vivacchia, fino a quando proprio i salernitani al 30 raddoppiano con De Luca. Deve arrivare il 29 del secondo tempo di una partita lenta e senza grandi spunti perché Perna trovi la strada del goal e riduca lo svantaggio. Anzi pare che i padroni di casa per qualche minuto ritrovino verve e voglia di strafare, sfiorando la terza rete. Risultato finale: 2-1. Per i ragazzi di Sergio rientro a casa con tante domande e speriamo svariate soluzioni per il futuro. A margine da notare che forse causa il freddo intenso di gente sugli spalti se ne vede veramente pochina, anzi la metà degli spettatori appartiene proprio alla truppa aversana, almeno in questo siamo bravi e costanti. Bravi comunque anche i giovani della Beretti che fanno 1-1 fuori casa con lAndria BAT, mentre gli allievi superano con un vero e proprio bombardamento, 9-1 il risultato finale, il Valentino Mazzola, non sono da meno i mini-allievi che battono per 4-2 il Lacco Ameno, se sono rose fioriranno.
SCAFATESE – De Felice, Lagnena, Correale, Avallone, Marini, Rapino, Ramora, Marzocchi, Varriale (26′ st Martone), De Luca (3′ st Carbonaro), Izzo. A disp.: Spicuzza, Cozzolino, Orero, Ammirati, Ramaglia. All.: MauriziAVERSA NORMANNA – Criscuolo, Zolfo, Rosamilia, Franzese, Di Girolamo, De Angelis (1′ st Silvestri), Carboni (15′ st Longo), Ottobre, Perna, Romano, Sibilli (7′ st Palumbo). A disp.: Del Giudice, Baylon, Chirico, Porzio. All.: Sergio
La classifica Vola ancora il Cosenza e domenica prossima partita con il Vigor Lamezia
Punti 29 Cosenza
Punti 27 Catanzaro
Punti 25 Gela
Punti 23 Cassino e Pescina
Punti 20 Andria
Punti 18 Vibonese
Punti 17 Scafatese e Barletta
Punti 16 Monopoli
Punti 14 Igea Virtus
Punti 12 Aversa Normanna, Noicattaro e Isola Liri
Punti 10 Val di Sangro, Vigor Lamezia, Manfredonia
Punti 9 – Melfi