CARINARO. E stato inaugurato oggi, con la simbolica accensione della fiammella blu, il nuovo impianto di metanizzazionedel Comune di Carinaro in provincia di Caserta.
Alla cerimonia, in Piazza Municipio 1 colma di gente, hanno partecipato il sindaco di Carinaro Mario Masi e il responsabile Zona Gas Napoli di Enel Rete Gas Raffaele Verdicchio. Limpianto, realizzato da Enel Rete Gas, ha unestensione di più di
Il sindaco Masi ha dichiarato: Oggi è una grande giornata per Carinaro, attesa da tantissimi anni. Arriva il metano e si realizza un sogno per tanti cittadini che potranno utilizzare energia pulita, più conveniente e senza la schiavitù della bombola o del bombolone. Con il metano Carinaro si allinea con le altre città in termini di disponibilità e di presenza di sevizi civili sul territorio. Lo stesso tessuto commerciale ed industriale del territorio se ne avvantaggerà. Ringrazio lEnel Rete Gas per la totale disponibilità dimostrata nel corso dei lavori ed insieme anche tutti i cittadini per la tolleranza e la pazienza dimostrata in conseguenza dei disagi provocati dai lavori. Con il metano, posso dire che Carinaro è diventata una città più moderna. Grazie a tutti quelli che hanno permesso di ottenere tale risultato.
Il dottor Verdicchio invece ha espresso il compiacimento dellazienda riguardo allottima collaborazione instauratasi con la pubblica amministrazione locale, che ha consentito unefficace conduzione dellopera al fine di soddisfare al meglio le aspettative dei cittadini.