MADDALONI. I risultati dello sport maddalonese dellultimo week end.
BASKET SERIE B2: Artus LArtus si arrende al Ruvo per 66 a 63. Sconfitta interna quella subita ieri lARTUS ad opera della corazzata Ruvo. Anche soffrendo tanto nel corso della gara, infatti lArtus è costretta sempre a inseguire il Ruvo. Parziali 17-17; 32-41; 41-57; 63-66. Gara equilibrata sono nel 1° quarto, di marca Ruvo il 2° e 3° quarto e nel 4° reazione artussina che recupera lo svantaggio ma senza fortuna. Prima sconfitta casalinga. Top scoorer saccoccio con 19 pt.
CALCIO PROMOZIONE: Alba Maddaloni Colpaccio esterno dellAlba a Casalnuovo 1-0 rete di ESPOSITO. Maddaloni porta a casa 3 punti preziosissimi in casa del Casalnuovo e resta in testa alla classifica del campionato di Promozione. La rete di esposito all11 minuto del primo tempo nasce da un errore del portiere casalingo. La Maddalonese gestisce il vantaggio per tutta la gara subendo nel finale lassalto dei padroni di casa in cerca del gol che varrebbe l pareggio. Resta così prima in classifica con 3 punti di vantaggio sulla coppia inseguitrice Volturno e Piscinola. Prossimo turno interno contro il Forio dIschia.
CALCIO 1^ CATEGORIA: Real Maddalonese Vittoria del Real sul Montesarchio per 1-0 rete di Murante. Gara a favore dei padroni di casa che sono andati più volte vicino al gol nel primo tempo conclusosi però sullo 0-0. La ripresa si apre con il vantaggio del Real ad opera di Murante al 54 che approfitta di uno svarione difensivo e insaccava di testa nella porta del Montesarchio. Gli ospiti reagivano tanto da ottenere un calcio di rigore che però non trasformavano grazie alla grande parata del portiere Tontoli che salva la vittoria. Prossimo turno contro il Real Airola.