AVERSA. Finalmente anche Aversa avrà il suo evento rock. Lunedì 8 dicembre, alle ore 20, presso il Palasport in via Salvo DAcquisto, si esibiranno i Radiokiller ed il Playmore.
I primi una tribute-band di Vasco Rossi, i secondi autori giovanissimi di brani inediti in inglese con influenze di gruppi come Blink 182, Green Day, Fall Out Boy e Taking Back Sunday, che apriranno il concerto presentando il loro primo lavoro. I cinque amici Alberto Galeno (voce), Gianluca Flagiello e Armando De Angelis (chitarre), Mimmo Marfuggi (basso), Brogio Letizia (batteria), avranno quindi il compito di scaldare il pubblico per lasciare il testimone agli amici dei Radiokiller, che proporranno lormai collaudato tributo al mitico rocker di Zocca. Luca Liotti (voce nella foto), Lello Girone (tastiere), Enzo De Novellis e Gianni Di Ronza (chitarre), Livia Mastrillo (cori), Andrea Ciano (basso) e Guido Rubino (batteria) ripercorreranno le note del Blasco con i suoi più grandi successi, da quelli di sempre alle nuovissime e superascoltatissime Gioca con me ed Il mondo che vorrei.
Un evento unico, considerando la scarsità di appuntamenti del genere nel panorama aversano, unopportunità per tutti quelli che ascoltano e suonano rock di dare un segnale forte perché questo possa avere un seguito e magari diventare un appuntamento fisso.
Il prezzo del biglietto, simbolico, è pari ad 1 euro e sarà devoluto in beneficenza allOnaomac (Opera Nazionale Assistenza Orfani Militari Arma Carabinieri). Una delegazione dellassociazione, proveniente da Roma, ritirerà direttamente lincasso devoluto e i partecipanti potranno effettuare donazioni ulteriori rispetto al biglietto dingresso.
Gli organizzatori ringraziano gli sponsor che hanno permesso lorganizzazione dellevento.
Gli space delle band
www.myspace.com/radiokillervasco