CARINARO. E proprio vero che nella vita tutto è relativo. Gli amministratori dicono che siamo mediocri, forse perché abbiamo delle idee e le esprimiamo con democrazia e civiltà.
Così l’associazione “Insieme”, presieduta dal dottor Mimmo DAgostino (nella foto), replica alle critiche mosse nei suoi confrontidallamministrazione Masi. Non ci offendiamo, – affermano i componenti dell’associazione – perché sappiamo bene che il valore di ciascuno può essere oggetto di giudizio, solo quando lo si mette a disposizione degli altri. Noi, pertanto, non possiamo ancora essere oggetto di giudizio. Gli amministratori comunali, invece, che tanto amano attaccare e criticare sono nella posizione di essere giudicati.
Secondo i soci di “Insieme”, il giudizio dei cittadini carinaresi è questo: Lattuale amministrazione è assolutamente zero. Una cruda realtà – continuano – e cruda sconfitta per tutti, non solo per i fedelissimi sostenitori di questamministrazione, ma per tutto il Paese. Il risultato politico gestionale dellamministrazione Masi è insignificante. E inutile che ora cerchino di buttare fumo negli occhi dei cittadini quando ormai siamo alle soglie delle prossime elezioni ed è tempo dei bilanci. Insieme non ha mai fatto mistero del proprio intento politico, che puntualmente evidenzia in ogni circostanza alla luce del sole: cambiare e modernizzare il modo di amministrare la cosa pubblica nellinteresse della collettività, coinvolgere tutti i cittadini nelle scelte, nelle decisioni, e nella gestione della vita amministrativa.
E, in vista delle elezioni della prossima primavera,l’associazione parla chiaro: Lassociazione Insieme, in ogni caso, non legherà mai, con chi fino ad oggi ha venduto fumo e chiacchiere, continuando da 40 anni ad offendere le persone che la pensano diversamente. Cambiare si può, anzi si deve.