CESA. Doni e panettoncini per i piccoli pazienti ricoverati allOspedale SantoBono di Napoli. video
Il sindaco Vincenzo De Angelis, travestito da Babbo Natale, con il consigliereStella Guarino, lassessore alla Cultura Antimo DellOmo, il presidente di Alleanza Nazionale Mario Ferrante, con il tesoriere Mario Di Donato e il responsabile con gli Enti Carmine Alma, mercoledì mattina, ha distribuito i regali tra le corsie del nosocomio.
Liniziativa è nata dopo larrivo al Comune di numerose lettere da parte dei bambini che chiedevano i regali a Babbo Natale. Lamministrazione comunale si è messa in contatto con il responsabile Rsu dellospedale napoletano, Armando Amodio, che ha guidato la delegazione comunale, con al seguito giocattoli e panettoni offerti dal Supermercato Sisa di Cesario Bencivenga, tra i vari reparti pediatrici.
In queste giornate così particolari abbiamo cercato di regalare un sorriso anche chi, in questi momenti, non è così fortunato come noi. ha dichiarato il sindaco De Angelis – Ciò che possiamo fare e che facciamo volentieri è stare vicini ai bambini e alle famiglie. Colpisce sempre lo sguardo di bambini e genitori che soffrono. Speriamo di poter almeno regalare alcuni istanti di sollievo.