AVERSA. Una tragedia evitata grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco di Aversa. Nella mattinata di mercoledì, intorno alle 9, è andato in fiamme il negozio di abbigliamento Verve in via Diaz, situato accanto alla filiale del Monte dei Paschi di Siena. video
Lincendio si era propagato prima dellapertura dellesercizio commerciale, i cui proprietari sono di SantAntimo (Napoli). A scoprirlo un giovane commesso di 25 anni che, come tutte le mattine, ha sollevato la saracinesca e involontariamente ha innescato una deflagrazione, causata dal flusso daria entrato allinterno dei locali già in fiamme. Fortunatamente il ragazzo è rimasto illeso ed ha subito allertato i Vigili del Fuoco che, giunti immediatamente, hanno sedato le fiamme, prima che queste interessassero labitazione posta sopra il negozio, dove abita unanziana signora.
Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri della stazione di Aversa, coordinati dal maresciallo Silvio Salzillo, e due pattuglie della polizia municipale. Nessun danno allabitazione sovrastante, mentre ingenti i danni al negozio, completamente distrutto. Si indaga, ora, per verificare se si tratti di incidente o di incendio doloso.
Accanto alla vetrina una scritta: Fa Skifo con una freccia indicante il negozio. La bravata di qualche ragazzino o un segnale?
Incendio in un negozio di via Diaz (28.01.09) |