Viabilità e parcheggi, Ugl invita a decongestionare il centro

di Redazione

Ferdinando Palumbo CASERTA. Facendo seguito alle lamentele pervenute presso la segreteria provinciale della Ugl Caserta, il vicesegretario provinciale Ferdinando Palumbo è intervenuto questo pomeriggio in merito al posizionamento degli uffici postali in Via Redentore.

“E’ giusto interrogarsi sulla dislocazione degli uffici nel pieno centro della città – ha affermato il sindacalista – poiché la cittadinanza lamenta difficoltà e disservizi. Per poter prelevare le raccomandate non recapitate e gli atti giudiziari bisogna attraversare una città popolata da 75.000 abitanti, congestionata dal traffico ed affetta da una cronica mancanza di parcheggi. Inoltre – ha concluso Palumbo – visto il posizionamento degli uffici in piena zona pedonale non sono da sottovalutare le difficoltà che devono sostenere anziani e disabili”.

E’ per questo motivo che la Ugl Caserta, che aveva già a suo tempo richiesto all’amministrazione comunale di armonizzare i tempi della città al fine di conciliare i tempi delle famiglia con quelli del lavoro, facendo appello all’amministrazione delle poste ed alla giunta comunale invita a ragionare sulla necessità di ricercare soluzioni possibili necessarie a decongestionare il centro cittadino. La segreteria provinciale mette altresì a disposizione un proprio indirizzo mail (info@uglcaserta.eu) per consentire alla cittadinanza di contribuire alla determinazione di una proposta da presentare alle parti interessate dal problema.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico