CESA. Si terrà venerdì 23 gennaio, dalle 19 alle 22, presso la biblioteca comunale, lincontro del sindaco Vincenzo De Angelis e dellassessore alle Politiche Giovanili Antimo DellOmo con la gioventù cesana.
Lidea è nata nellambito del progetto Parliamone ballando, presentato dallassessore DellOmo in collaborazione con il vicesindaco e assessore alle Politiche Sociali Franco Marino, che ha organizzato tre serate, una delle quali si è già svolta lo scorso 19 dicembre, presso la discoteca ‘Free Time’ di Parete,dove i ragazzi, di età compresa tra i 15 e i 18 anni, potranno ballare e, allo stesso tempo, affrontare temi importanti come il bullismo, la sicurezza stradale e la pericolosità delle droghe.
Ho deciso di incontrare i giovani di Cesa perché li voglio conoscere da vicino. ha affermato il primo cittadino De Angelis Mi sono reso conto che, molte volte, la politica è troppo distante dai giovani, che non conoscono i loro amministratori e non sanno realmente cosa stiano facendo per loro e per il loro paese. Da qui è nata lesigenza di ascoltarli per capire cosa pensano e soprattutto per cercare di instaurare un dialogo con loro. Mi auguro – conclude il sindaco – che da questo incontro possano nascere delle nuove proposte che saranno ben accolte dallAmministrazione comunale.