GRICIGNANO. Il consigliere comunale Antonio Guida è stato nominato nella direzione provinciale del Pd dal coordinatore casertano Enzo Iodice.
Nomina che rappresenta il giusto riconoscimento per limpegno costante e qualificato che lex vicesindaco ha profuso negli ultimi anni per contribuire alla nascita del Partito Democratico a Gricignano, avviata con la costituzione, assieme al dottor Carmine Froncillo, del circolo Popolari e Riformisti per il Pd (legato al presidente della Provincia Sandro De Franciscis) poi confluito, assieme agli ex Margherita e gli ex Ds, nel partito unico guidato da Walter Veltroni.
Il compito della direzione provinciale è di attuare gli indirizzi politici deliberati dallAssemblea provinciale e di coadiuvare il segretario nellesercizio delle sue funzioni. Il coordinatore Iodice, nella composizione dellorganismo, ha scelto di rappresentare tutto quel patrimonio di esperienze e di mondi legati al Pd e non collocabili nelle tradizionali aree di partito.
Hanno così trovato rappresentanza ha spiegato Iodice – le tante voci e professionalità della società civile e le tante donne e i tanti uomini che hanno entusiasmo, competenze e voglia di impegnarsi per la crescita e il rafforzamento del Pd sul territorio provinciale.