GRICIGNANO. Si è conclusa la gara di bocce tenutasi nel campo di bocce situato nel parco pubblico ‘Mazzoni’ di Corso Umberto. foto e video
Una due giorni che ha visto impegnati in gare singole 360 atleti professionisti della Fibe appartenenti allecategorie A, B, C. Levento è iniziato con gli interventi del nostro amato parroco emerito Monsignor Nicola Ronza, del consigliere nazionaleFranco Del Vecchio, dell presidente del comitato provinciale bocciofilo di Caserta Vincenzo Ghidelli,dell presidente regionale Antonio Barbato.Per lamministrazione comunale hanno preso la parola il vicesindaco Francescantonio Russo e lassessore allo sport Andrea DAngelo che hanno risaltato lottima organizzazione e gli sforzi fatti dal presidente dell’Asd “Sant’Andrea” Luigi Della Gatta per essere riuscito a fare del campo di bocce un luogo di ritrovo per anziani e giovani che si stanno avvicinando a questo sport. Le gare sono state dirette dal giudice regionale Vincenzo Farina e dagli arbitri Vincenzo DAlessio e Salvatore Gallo.
A conquistare il gradino più alto del podio Giuseppe Tartaglione della società S.Antonio. Secondo posto per Carmine La Marca della società Michelangelo, terzo per Onofrio Della Curti della società S.Antonio, quarto Antonio Iovino della società S.Rocco Belvedere, quinto Paolo DellAversana della società Città Fratta, sesto Leonardo Iaconelli della società D.L.F. Cassino, settimo Luigi DAlia della società Michelangelo, ottavoMassimo Corrado della società S.Chiara.
Guarda le foto (clicca x ingrandire)
Torneo federale di bocce a Gricignano (04.01.09) VIDEO 1 parte |
Torneo federale di bocce a Gricignano (04.01.09) VIDEO 2 parte |