ORTA DI ATELLA. Si sono conclusi stamattina i primi due tornei organizzati dal comitato civico Ortanuova. Grande affluenza e partecipazione, in particolare per il gioco del biliardo che ha visto la disputa della finale per il prossimo martedì.
Raffaele Capone e
Sono stati raccolti dei fondi dalle quote di iscrizione e sicuramente decideremo di destinarli a qualche bisognoso, fanno sapere dalla segreteria del Comitato che in questi giorni ha pubblicato anche il calendario delle attività che si svolgeranno per il mese di gennaio.
Infatti, è previsto linizio di un corso base di informatica della durata di 2 mesi riservato ai soci e ai figli dei soci dai 12 anni in su. Il corso, tenuto dal dottor
Non mancano altre iniziative di solidarietà che vedono limpegno nellaiutare ragazzi di famiglie disagiate che hanno bisogno di lezioni di matematica e inglese. In agenda sono previste altre iniziative per scongiurare il ritorno del fenomeno puzza che, anche se non si avverte più dallo scorso 14 novembre, rappresenta ancora un incubo per molti cittadini.