SANTA MARIA CAPUA VETERE. Nella mattinata di martedì, a Santa Maria Capua Vetere, i carabinieri della stazione di San Prisco hanno arrestato tre persone per tentata truffa, ricettazione ed uso di documenti falsificati.
Si tratta di Angela Brandi, 50 anni, residente a Napoli, Antonio Pariso, 49, residente nella località Ischitella di Castel Volturno, Anna Corsetti, 27 anni, di Castel Volturno, gli ultimi due già noti alle forze dellordine. I militari, allertati da dipendenti dellufficio postale di Piazza della Resistenza, hanno bloccato e controllato i tre che, dopo aver esibito documenti di riconoscimento falsificati, stavano tentando di incassare due bonifici postali, del valore rispettivamente di 1500 euro e di 1000 euro, intestati a persone del luogo. Dopo le formalità di rito, le due donne sono state associate al carcere femminile di Pozzuoli, mentre Pariso alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
In giornata, inoltre,i carabinieri hanno denunciato a piede libero V.S., 34enne ucraino residente a Pozzuoli, poiché trovato in possesso di due banconote false dal valore di 100 euro cadauna.