TRENTOLA DUCENTA. Solo il freddo intenso non riesce a colmare gli spalti del Comunale (a proposito forse sarebbe il caso di dargli un bel nome), ma per il resto tutto va alla meglio.
Il Real Trentola Ducenta con un uno-due stende la Juve San Prisco, anche se comunque prende una rete. Il San Prisco perde la testa, era fino ad allora capolista del campionato ed ora si trova ad una sola lunghezza dalla Virtus Talanico, nuovo gestore della vetta. In verità il successo ha richiesto tutte le caratteristiche per essere bravi e questo Real che cresce di domenica in domenica sembra ormai destinato a guidare i vertici di questo Campionato. Domenica prossima si va fuori casa con il Fasani Calcio. Nel frattempo conquista la vetta la Virtus Talanico che ha battuto fuori casa il San Castrese per 3 ad uno, mentre si avvicinano anche i cugini della Tre Torri di San Marcellino. Chiudiamo comunque questa settima giornata proponendovi la classifica provvisoria, ben consci che il cammino è ancora lungo, ma meglio è stare in testa, o no?
Classifica dopo la 7a giornata di Campionato Punti 17 Virtus Talanico Punti 16 Real Trentola Ducenta, Juve San Prisco, Real Tifata Punti 15 Tre Torri San Marcellino Punti 14 S.Angelo in Formis Punti 12 Virtus Frignano Punti 9 Sporting S.Tammaro Punti 6 Fasani Calcio, Baia Domizia Cellule Punti 5 S. Castrese 1970 Punti 3 Real Castelvolturno, Casale Promotion Punti 0 Polisportiva CAlena