AVERSA. Che Michele Galluccio, capogruppo defenestrato dai soliti noti della politica, transfughi da ogni dove, fosse malvisto dai volti nuovi di Alleanza Nazionale, dove la fiamma si fa sempre più tenue, era cosa risaputa.
Tanto che, pur di accontentare qualcuno, si è preferito eleggere un nuovo capogruppo che durerà giusto un mese, dato che a marzo nascerà il Pdl e le carte saranno rimescolate. Ma abbiamo scoperto con stupore che il malcapitato Galluccio è stato oscurato anche nel sito ufficiale del Comune di Aversa dove, da diversi mesi, non compare più tra i consiglieri comunali in carica che, incomprensibilmente, sono 29 e non più trenta. Un nuovo caso Di Lieto, questa volta effettuato attraverso la rete? Una svista? Un errore da copia e incolla? Un dispetto (non lo crediamo, ma è pur sempre unipotesi)? Non lo sappiamo, ma è certo che per fornire corretta e completa informazione, forse è meglio che il webmaster del sito del Comune di Aversa corregga il contenuto della pagina www.comune.aversa.ce.it/incomune/consigliocomunale.html.
Nota: nel pomeriggio, dopo la pubblicazione dell’articolo, il nome di Galluccio è “miracolosamente” riapparso nell’elenco