MONDRAGONE. “Il Sindaco e la Giunta Comunale di Mondragone varano una delibera per il ripristino del doppio senso di circolazione in viale Margherita …
… e, alla relativa applicazione, è chiamato il Comando di Polizia Municipale che, più volte, ha espresso notevoli perplessità sul buon funzionamento di tale dispositivo di traffico”.
Lo afferma il capogruppo del Pdl Giovanni Schiappa, che aggiunge: “
I dubbi sullefficacia e sullopportunità della decisione sono tantissimi e pare alquanto surreale il fatto che tali dubbi siano ampiamente richiamati allinterno della citata delibera”.
Schiappa pone in particolare laccento proprio sul mancato rispetto del parere del Comandante della Polizia Municipale, Giuseppe Sciaudone: “Il Comandante Sciaudone deve essere il primo punto di riferimento per lesecutivo cittadino in tema di piano urbano del traffico e se, evidentemente, Cennami e la sua maggioranza hanno scelto di non riconoscergli questo ruolo, non continuino a nascondersi ed abbiano il coraggio di nominare un Capo Ripartizione pronto a fare tutto ciò che la’bassissima politica’ di governo cittadino chiede”.