AVERSA. Al palatedeschi di Benevento si sono disputate le regionali di danza Csen dove la squadra aversana di hip hop Ck Dance di Alfredo Ruffo ha fatto bottino pieno salendo sul gradino più alto del podio per ben cinque volte aggiudicandosi altrettanti titoli assolutidi campioni regionali.
In migliaia sono intervenuti allevento, il palazzetto era gremito di persone e ogni qualvolta che il gruppo aversano si esibiva lo scroscio di mani era interminabile.
I 70 ballerini della Ck ha ricevuto i complimenti di tutti i giurati. 150 le scuole di ballo che hanno partecipato e più di 2mila gli atleti. La squadra aversana ha conquistato anche il titolo di miglior ballerino della competizione, andato a Sofia di Lorenzo che con i suoi 12 anni ha strabiliato tutti. La lotta è stata dura poiché cerano davvero bravi competitori ma
Ora la Ck Dance aspetta il duro compito di rappresentare lItalia alle prossime Olimpiadi della Danza che si terranno a Girona, in Spagna, avendo vinto gli Europei e i Mondiali dellanno scorso, senza dimenticare lappuntamento dell Nazionali a Roma che si terranno a giugno.
A salire sui gradini più alti delle regionali sono stati i ballerini: Paolo e Elisa Bamundo, Simona dAgostino, Anna Mariniello, Tatyania Buza, Mattia Borzacchiello, Federica, Giovanna, Gianluca e Arnaldo Schiavone, Camilla e Federica Tozzi, Giovanna e Sofia di Lorenzo, la sorella gemella del maestro Paola Ruffo, Camilla Marino, Anna Brudetti, Marina Ungurian, Dorotea Siciliano, Nancy Barbato, Rosi Diana, Federica Capoluongo, Giorgia dAlterio, Daniele Chiacchio, Arturo e Emanuele Di Caterino, Francesca Battista, Marina Martullo, Valeria Piatto, Mariagrazia dAuria, Loris Russo, i bravissimi Gaetano Primizia e Tania Tomnyuk, Jacopo Pellino, Antonio e Imma Caterino, Dario Panacci, Giorgia Orefice, Anna Baldi, Enza Romano, Leida Farinaro, Maria Gaia Coppola, Roberta Boccagna, Sergio dErrico, Gianluigi Cantile, Emmigioia Barbato, Andrea di Luise, i fuori gara Vincenzo Petrillo, Angela e Ferdinando Sagliocco, Noemi Chmielewska, Marialuisa Pellegrino, Fausto Schiavone, Vittorio dAlessandro, Rosi Letizia, Nicole Giordano, Justine Munno, Mariolina Tasseri, MariaVittoria Talora.
Guarda le foto (clicca x ingrandire)