AVERSA. Per la prossima gara interna contro il Cassino, in programma domenica 15 marzo alle ore 14.30, lAversa Normanna ha previsto lingresso gratuito allo stadio Rinascita.
Si potrà accedere liberamente nei settori tribuna laterale, distinti e ospiti, mentre in tribuna centrale lingresso sarà consentito solo agli abbonati, ai possessori degli accrediti di favore rilasciati dalla società ed ai giornalisti. Ai varchi e sulle tribune dello stadio saranno comunque presenti delle cassettine per la raccolta fondi del progetto Unicef Acqua e Igiene nelle scuole di Eritrea . I tifosi granata potranno, quindi, contribuire in maniera volontaria a questa importante iniziativa di beneficenza che la società normanna già da alcune settimane sta portando avanti, a favore della quale è in programma, venerdì 20 marzo alle ore 19.30, anche un concerto di musica lirica presso il teatro Cimarosa di Aversa.
Stiamo facendo queste iniziative afferma il presidente Giovanni Spezzaferri per portare lustro alla nostra città e per mettere in luce i suoi valori positivi. Ci fa piacere per tutti quelli rispondono favorevolmente a tali progetti, con il loro contributo e la loro presenza. Ci dispiace, invece, per coloro che non recepiscono questi appuntamenti come unoccasione di sport, festa e solidarietà, che siano essi semplici cittadini o rappresentanti delle istituzioni.