CASERTA. Anche mercoledì sera si ripeterà nelle acque dello Stadio dei Nuoto di Caserta la fortunata iniziativa, promossa dalla società di via Laviano e dal megastore di accessori sportivi di Marcianise, che permette di simulare una vera immersione gratuitamente.
Unoccasione davvero singolare ha spiegato Emanuele Esentato, dirigente Fias – che avvicina al mondo dei sub tutti coloro che per un motivo o un altro hanno timori nel farlo sul serio o magari ne vogliono sapere prima di più.
Infatti, liniziativa tende a far conoscere al vasto pubblico il mondo scuba, simulando nelle acque dolci una vera e propria immersione con la presenza e il supporto di istruttori federali, disponibili nel fugare qualsiasi dubbio circa il mondo sottomarino. Sino ad ora laffluenza è stata davvero massiccia, grazie anche al supporto di Decathlon., la cui collaborazione nata alcuni mesi or sono sta diventando sempre più eccellente.
Grazie a un infobox permanente all’interno del negozio tra la zona nuoto e quella subacquea,
esperimento è destinato a continuare ancora, viste le tante richieste che Decathlon registra ogni giorno presso la propria sede. Per i subacquei esperti invece è in arrivo unescursione di quelle da incorniciare, domenica prossima è prevista, infatti, unimmersione sui fondali della città sommersa di Baia.
Per tutte le info www.sommozzatori.com