TEVEROLA. E stata convocata per martedì 31 marzo la seduta del Consiglio comunale per lapprovazione del bilancio di previsione 2009.
Allordine del giorno anche laddizionale Irpef e laliquota Ici. Non mancheranno mozioni, interpellanze e interrogazioni dal parte dellopposizione. A tal proposito, il capogruppo del Pdl, Francesco Caputo, annuncia un suo intervento in merito alla crisi occupazione che riguarda i dipendenti della Chirico e quelli dellIperfamila, subentrata nel centro Medì al posto della Ipercoop. Caputo invita tutti i cittadini a prendere parte alla seduta consiliare perché saranno chieste risposte chiare e concrete al sindaco sulla questione che sta investendo numerosi lavoratori e le proprie famiglie.
Per quanto riguarda il bilancio di previsione, lamministrazione ha stanziato i fondi per due importanti opere: una piscina comunale e la realizzazione nellarea dellex Mulino Chirico, situata in via Roma, di un centro polifunzionale, per il quale il comune ha chiesto al governo e alla regione un finanziamento di 4 milioni e 600mila euro.