AVERSA. Il movimento giovanile dellUdc, presente da due anni ad Aversa, entra in una nuova e fondamentale fase di evoluzione.
Nei giorni scorsi, nella sede del partito, si è proceduto alla nomina dei componenti del movimento, la cui guida, nei precedenti anni, era stata affidata al consigliere comunale Luigi Menditto, che ha costruito un gruppo affiatato e unito.
Raggiunta la necessaria maturazione, ora sono state assegnate le nuove cariche. Giuliano Bisceglia, 20 anni, è stato nominato segretario; Ciro Armando Nappa, 24 anni, ha ricevuto il ruolo di presidente; Angelo Odierna, 20 anni, vicesegretario vicario; Augusto Bisceglia, 21 anni, responsabile Unicentro e del Comune e responsabile provinciale; Dario DAnna, 20 anni, addetto alla pubbliche relazioni e responsabile provinciale; Paolo Cimadomo, 24 anni, coordinatore del direttivo. Eletti organizzatori: Giuseppe Odierna (17 anni), Francesco Pommella (17), Giovanni Villano (17), Luca Andreozzi, Giuseppe Di Santo (24) e Salvatore Della Corte (24).
Si tratta – spiegano dal movimento giovanile dellUdc – di un necessario passo verso laffermazione di questa che può, ormai, essere considerata una realtà nellambito del territorio sia aversano che provinciale. Unulteriore spinta verso la crescita di un gruppo che ha dimostrato, in questi due anni, di sapersi muovere in un ambiente saturo di partiti e partitini con frequenti manifestazioni.