AVERSA. Sabato 11 aprile il sindaco Domenico Ciaramella, come promesso, seguirà lAversa Normanna a Barletta per una sfida importantissima per la classifica e lumore della squadra.
Lamministrazione comunale vuole dare un segno tangibile della vicinanza alla società calcistica, dopo la volontà manifestata dallattuale dirigenza di abbandonare questavventura sportiva.
La città deve stringersi attorno alla dirigenza e ai calciatori – ha detto il sindaco – questo è il momento di fare il tifo, far sentire la propria vicinanza alla squadra e lasciare a parte le polemiche.
Ciaramella, inoltre, ha invitato il presidente Giovanni Spezzaferri e il direttore generale Alfonso Cecere a non abbandonare lAversa Normanna e farà tutto il possibile per impedire la scomparsa del calcio ad Aversa.
Come primo atto concreto, Ciaramella ha avocato a sé la delega dellassessorato allo sport per i rapporti con lAversa Normanna. So quanto Spezzaferri e Cecere amano Aversa, gli aversani ed il calcio e nel contempo so quanto è difficile occupare determinati ruoli. ha aggiunto Ciaramella – Ma chiedo al patron dellAversa Normanna, a nome di tutta la Città, di continuare a portare in alto il nome della Città di Aversa, nello sport ed in particolare nel calcio. LAmministrazione comunale – conclude il sindaco – continuerà a sostenere lo sport ed il calcio e farà tutto il possibile affinché lAversa Normanna continui ad essere protagonista nel calcio professionistico.
Nella foto Ciaramella premia la squadra per la promozione in serie C