AVERSA. L’associazione di volontariato Modavi di Aversa, in collaborazione all’associazione Giovani Normanni, da domani predisporranno un punto di raccolta di beni primari per aiutare le vittime del territorio in Abruzzo.
Tutti i giorni, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 ci sarà un punto di raccolta in Piazza Municipio. I beni primari di cui si ha bisogno sono: cibo scatolato non deperibile e precotto, acqua, coperte, pannolini e latte in polvere. I beni chenon sono assolutamente da raccogliere sono, invece, giocattoli, medicinali e vestiti.
Inoltre verrano date informazioni sull’iniziativa del Ministero della Gioventù e Mtv Italia che hanno istituito un conto corrente denominato Giovani per lAbruzzo, destinato alla ricostruzione di una o più strutture giovanili danneggiate e rese inutilizzabili dal sisma.
La somma destinata al Fondo Giovani per lAbruzzo sarà raccolta grazie a contributi diretti da inviare sul conto corrente BNL intestato a PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI – Dipartimento Gioventù Emergenza Abruzzo, codice IBAN: IT03 F010 0503 2840 0000 0000 297.