AVERSA. Due giovani pachistani sono rimasti feriti, uno in modo grave, in un incidente verificatosi nel pomeriggio di giovedì, intorno alle 16.30, allincrocio tra via Atellana e via dellArcheologia, alla periferia di Aversa.
La Punto, guidata da un 65enne di Aversa, proveniva dalla città normanna e doveva svoltare in direzione Gricignano. Da questultima direzione proveniva un ciclomotore Piaggio Free con a bordo un 27enne pachistano, regolare, residente a Carinaro, e un suo connazionale di 22 anni, rispettivamente zio e nipote.
Per cause ancora da accertare, lo scooter si è scontrato con la vettura e i due extracomunitari sono sbalzati dalla sella, rovinando sullasfalto.
Il conducente della Punto è rimasto illeso, mentre i due sono stati trasportati allospedale Moscati di Aversa: il 27enne ha riportato fratture multiple alla gamba destra mentre il 22enne una frattura al cranio. Questultimo, trasferito al San Sebastiano di Caserta, è in prognosi riservata, le sue condizioni sarebbero gravissime.
Sul posto sono giunti i poliziotti del locale commissariato e del reparto prevenzione crimine, assieme agli agenti della polizia municipale, coordinati dal comandante Stefano Guarino, che hanno eseguito i rilievi.