SANTARPINO. In seguito al forte terremoto che ha colpito lAbruzzo nei giorni scorsi, lamministrazione comunale ha disposto, con apposita delibera di giunta, la devoluzione di un contributo economico a favore del fondo di solidarietà dellente Regione Abruzzo.
A renderlo noto è il sindaco Eugenio Di Santo, che invita le associazioni presenti su tutto il territorio e lintera cittadinanza, ognuno nei limiti del possibile, a devolvere allo stesso Fondo di solidarietà il proprio contributo in favore delle popolazioni colpite dal sisma sullapposito c/c postale n. 10400000 oppure sul c/c bancario IT69L030215300000410000000 presso Unicredit Banca di Roma indicando come causale Regione Abruzzo donazione per il sisma.
Ci tengo a precisare afferma Di Santo che abbiamo preferito lerogazione di un contributo in denaro e non in beni o generi alimentari in ottemperanza allesplicita raccomandazione delle autorità preposte. E in queste circostanze che bisogna dimostrare tutta la propria generosità e la solidarietà verso chi è più sfortunato di noi e sono certo che i nostri concittadini sapranno farlo anche in questa occasione.