PIGNATARO. Il Prefetto di Caserta, Ezio Monaco, ha accolto la richiesta del sindaco di Pignataro e capogruppo uscente di An alla Provincia, Giorgio Magliocca.
Il 16 aprile prossimo il Comitato Provinciale per lOrdine e la Sicurezza in Provincia di Caserta sarà a Pignataro Maggiore per discutere di legalità e di lotta alla malavita organizzata. Ma, soprattutto, per dare continuità alle operazioni che le forze dellordine hanno effettuato nei giorni scorsi a tutela dei commercianti e della tranquillità dei cittadini dellagro caleno. Saranno presenti il Prefetto, il neo Questore di Caserta, Guido Longo, il comandante provinciale dei Carabinieri, colonnello Carmelo Burgio, ed il comandante provinciale della Guardia di Finanza, colonnello Antonio Manozzi.
Sono soddisfatto. ha dichiarato il sindaco Magliocca Ringrazio il Prefetto Monaco per aver accolto la mia richiesta di tenere la riunione del Comitato Provinciale per lOrdine e la Sicurezza presso il mio comune. La decisione dimostra lalta attenzione delle forze dellordine e della massime cariche provinciali del Governo per il nostro territorio. Sarà, per la mia comunità, una giornata storica e memorabile da cui attingere forza e coraggio per lottare tutti insieme contro la malavita organizzata e affermare i principi della legalità.