PIGNATARO. Il sindaco di Pignataro Maggiore, Giorgio Magliocca, non si ferma e, continuando lazione della sua intera amministrazione …
… che ha posto come obiettivo primario il contrasto e la lotta ad ogni forma di devianza ed infiltrazione della malavita organizzata nei gangli della pubblica amministrazione, ha chiesto al Prefetto Ezio Monaco di convocare a Pignataro Maggiore una seduta del Comitato per la Sicurezza e lordine Pubblico.
Una richiesta forte dellavvocato Magliocca dopo le brillanti azioni delle forze di polizia che, con impegno ed abnegazione, guidati da investigatori perspicaci e competenti, hanno portato agli arresti di malavitosi e di chi navigava nellillegalità, portando una ventata di liberazione del popolo di Pignataro Maggiore, da troppo tempo mortificato ed avvelenato.
La richiesta del primo cittadino ha lo scopo di dare un ulteriore segnale forte ed autorevole nonché di dimostrare alla cittadinanza ed, in particolare ai commercianti locali, che lo stato cè e vuole continuare nella sua battaglia di pulizia e di affermazione della legalità.