TEVEROLA. Riapre dopo tre anni la piccola palestra del Team Improta che nel corso della sua attività ha conseguito importantissimi risultati agonistici collezionando numerosi titoli nazionali ed internazionali.
Il team Improta è guidato dal maestro Antonio Improta (www.myspace.com/antonioimprota), cintura nera di sesto grado ed ex campione del mondo di Kick Boxing categoria professionisti, che oggi si afferma tra i migliori istruttori italiani.
Infatti, il 15 marzo a Monterotondo (Roma) il team ha partecipato ai campionati italiani della Kombat League e tra i 700 atleti che hanno partecipato i kick boxer teverolesi Nico Improta, Jessica Sabatino, Vincenza Improta ed Emanuele Musto, hanno conquistato ben 4 titoli italiani nelle diverse categorie Speranze. Al secondo posto si sono classificati i vicecampioni italiani Luca Di Martino Cat. Speranze e Domenico Caserta Cat. Junior Full Contact. Un terzo posto è andato ad Antonio Palladino Cat. Speranze.
Grande soddisfazione del maestro Improta che, dopo questa brillante prestazione, afferma: Il nostro team è oramai una realtà viva in questo sport di combattimento. Con grande probabilità, nel mese di settembre, a Teverola, nascerà una Grande Accademia di Kick Boxing che darà la possibilità a tutti di potersi avvicinare a questa interessante disciplina.