AVERSA. La partecipazione allAvon Running nella sua tappa napoletana di Piazza del Plebiscito, viene seguita con estrema attenzione da Patrizia Cipolletta, la capitana al femminile dellArca Atletica Aversa.
Da sempre la sua sensibilità verso il problema della Prevenzione e la Lotta del Tumore al Seno, ha fatto sì che annualmente un folto gruppo di partecipanti arrivi proprio da Aversa a questo appuntamento che cresce sempre più. Quindi ecco che ancora una volta, le aversane, seppure in una domenica straricca di eventi in tutta la regione, sono presenti a Napoli ed onorano, con i risultati finali e limpegno profuso la manifestazione. La gara, su 5 chilometri di un percorso tutto nel cuore della Napoli storica, è vinta dalla polacca Ania Paniak, alle sue spalle battuta di pochissimi secondi, una Loredana Brusciano in grande spolvero. Loredana, mamma felice di tre giovani atletici sempre dellArca, meglio non dimenticarlo più volte campionessa indimenticata nella fase giovanile, oggi Campionessa Regione di Cross 2009. Al quinto posto ancora unex di grande spessore, Teresa DAngelo, che cappellino immancabile sul capo, cerca almeno di ripararsi dalla fastidiosa pioggerella che segue tutta la manifestazione e che la penalizza non poco, almeno sotto il profilo pubblico. Sensibili allevento anche altre rappresentanze dellagro aversano tra cui quelle di Parete e Villa Literno, presenti con proprie rappresentanze alla manifestazione.
Nella foto sopra larrivo di Loredana Brusciano, sotto il momento delle interviste con il gruppo aversano allAvon Running