AVERSA. Nella segreteria politica di Paolo Santulli mercoledì cè stata la visita del sottosegretario alle Infrastrutture Giuseppe Maria Reina. video
Illustrato il programma elettorale per le Europee dei movimenti che si ispirano a LAutonomia, come Il Nuovo Sud, fondato da Armando Lama e Geppino Mattiello, che confermerà, come già avvenuto per le scorse elezioni politiche, il proprio sostegno alla lista de LAutonomia di cui fa parte lMpa del governatore siciliano Raffaele Lombardo.
Allappuntamento sono intervenuti, tra gli altri, il parlamentare Arturo Iannaccone, responsabile del Dipartimento nazionale Welfare e Sanità dellMpa, lex presidente del Consiglio regionale Pietro Paolo Ferraiuolo, numerosi amministratori comunali come Stefano Palomba (Napoli), Pasquale De Lucia (Santa Maria a Vico), Ovidio Gadola (Recale), il segretario nazionale del Comitato Due Sicilie, Fiore Marro, il consigliere comunale di Aversa Imma Lama.
In mattinata il sottosegretario Reina si è recato presso la Facoltà di Architettura, dove ha illustrato la sua proposta di mettere in rete le Università del Sud.